Skip to content

Chi siamo

Passione, esperienza, professionalità

E’ il 2002 quando Ivan Faes, acquistando il suo primo trattore New Holland e alcune semplici attrezzature per il lavoro in campagna, fonda l’azienda viticola a conduzione individuale Faes Ivan.

L’anno successivo, con l’acquisto di un miniescavatore da 15 quintali ed i primi lavori di scavo e realizzazione impianti conto terzi, la ditta inizia a svilupparsi e strutturarsi.

I primi lavori per gli enti pubblici nel 2004, l’incremento del lavoro annuale e la passione per i mezzi pesanti convincono il titolare Ivan ad acquistare macchinari sempre più grandi e performanti.

E’ così che l’azienda inizia la sua evoluzione, diventando una ditta specializzata nei lavori di scavo, demolizione e movimento terra, nella realizzazione di scogliere, strade forestali, impianti viticoli e frutticoli, piccole opere edili, nei lavori di deforestazione, pulizia di corsi d’acqua e ripopolazione della fauna.

Ad oggi la ditta Faes vanta importanti collaborazioni con enti pubblici in tutto il Trentino Alto-Adige e le regioni limitrofe, nonché rapporti diretti con molti privati locali.